Cliente: Citrus L'Orto Italiano
Progetto: Riposizionamento, Brand Identity, Packaging, below the Line, Web, Comunicazione
Design: A+C
Un frutto antico e ancora poco conosciuto torna alla ribalta per le sue proprietà uniche. Citrus L'Orto Italiano è l'artefice della riscoperta e dell'impegno a favore di uno stile di vita più equilibrato e sano. Dell'impegno di Citrus, che sostiene la Fondazione Veronesi, fa parte il Bergamotto, un frutto antico e prezioso, che si coltiva in una piccola area nella provincia di Reggio Calabria.
Citrus è stato tra i primi a portare il Bergamotto alla grande distribuzione e a contribuire così alla diffusione delle sue proprietà benefiche tra cui, per esempio, la riduzione del colesterolo nel sangue; il poter antiossidante e anti-infiammatorio e altri.
Citrus L'Orto Italiano è un brand giovane ma in forte crescita perché poggia su solide basi e un approccio al marketing che lo rende speciale anche in un canale complesso e altamente competitivo come la grande distribuzione.
コメント