brandangelPapernet, una promessa mantenutaPapernet, il marchio di prodotti Away from Home di Sofidel, ha rivisto il proprio purpose, sintetizzandolo nello statement: "Provide high...
brandangelNaturalmente sostenibiliCitrus - L'Orto italiano pubblica il suo primo report di sostenibilità Esce il primo Bilancio di Sostenibilità di Citrus l’Orto Italiano,...
brandangel12 parole per 12 mesiIl calendario 2022 di Sofidel racconta il brand purpose Il calendario Sofidel 2022 racconta i valori che compongono il nuovo purpose...
brandangelNuova identità per RecordRecord Cucine si riposiziona e aggiorna l'identità di marca Progetto: Record Cucine Attività: Brand strategy, logo design e brand...
brandangelClean LivingSofidel presenta il suo brand purpose nel nuovo Rapport integrato. Progetto: Sofidel Rapporto integrato 2020 Attività: creative concept e...
brandangelCento anni nella storiaToscanini festeggia i suoi 100 anni con un libro, un video e un francobollo 'special edition' Progetto: Toscanini - L'arte di appendere...
brandangelPhyd entra nella terza dimensioneInaugura lo spazio Phyd in via Tortona 31 a Milano Cliente: Phyd - The Adecco Group Progetto: branded environment Design: A+C Phyd, il...
brandangelUna lettera cambia tuttoIl rebranding di TESA passa anche per un nome più inclusivo Cliente: TESYA Spa Progetto: Positioning e naming Cambiare il nome a...
brandangelSòno: Human tuningUn nome e un'identità per un nuovo metodo di consulenza alle persone Cliente: Sòno Progetto: naming e brand identity Design: Studio...
brandangelUn viaggio lungo un annoIl calendario Sofidel 2020 racconta l'anno in dodici prodotti-icona Cliente: Sofidel Spa Illustrazioni: Diego Cusano Progetto grafico:...
brandangelCondividere valoreReport di impatto socio-economico di McDonald's Italia 2018-2019 Cliente: McDonald's Italia Progetto: concept grafico Report...
brandangelT'A MilanoDue lettere e un apostrofo per iniziare una storia Cliente: T'A Milano Attività: posizionamento strategico, naming, brand identity T'A...
brandangelDall'armadio al... MoMAI portabiti Toscanini conquistano New York insieme a Fattobene. La storia dell'eccellenza italiana, quella che unisce buon senso,...
brandangelRaccontare la genuinitàLa Fattoria Passoni, storytelling di una piccola eccellenza lombarda.
brandangelShooting della bontàLe nuove immagini delle dolci specialità Meesoo Cliente: Meesoo Concept & Art Direction Photo: Studio Tettamanzi Meesoo, il primo...
brandangelI numeri in bella copiaIl Report Integrato 2018 del Gruppo Sofidel Cliente: Sofidel Spa Concept e progetto grafico Design: A+C Per il terzo anno, il concept e...
brandangelMcDonald's sei tuUn volume che racconta McDonald's Italia attraverso le voci di chi ci lavora, di chi produce le sue materie prime, di chi lo frequenta e...
brandangelHUDI Digital HumanismIl nuovo nome e la nuova brand identity di Cortis Lentini Consulting ribadiscono l'importanza dell'elemento umano nell'era digitale....
brandangelNasce Wise: l'albero della conoscenza finanziariaCliente: Eurizon SGR Creazione del logo e della brand identity di WISE Design: A+C WISE è il sistema di formazione creato da Eurizon...