top of page
Cerca
brandangel
Un bel match!
A volte, sono le affinità elettive a creare i progetti più belli. Nel caso di Toscanini e Fattobene , è andata proprio così. Un incontro...
brandangel
In viaggio
Il refresh del sito di Autostrada Pedemontana Lombarda, l'infrastruttura che promuove spostamenti più rapidi, efficienti e sicuri...
brandangel
La rivoluzione gentile
Cos'è una piccola ma significativa rivoluzione? È quando il prodotto del tuo cliente è orizzontale e il suo nuovo catalogo è verticale....
brandangel
Destination branding
Due lezioni al Master internazionale di Cultural Diplomacy di Università Cattolica Roma Nazioni lette e interpretate come brand e quindi...
brandangel
Red Cedar Experience
Il cedro, un’essenza magica, si trasforma in una storia che parla della capacità del brand Toscanini di evocare sensazioni, stimolare la...
brandangel
Oratio, la regola aurea dell'eleganza maschile
Oratio, il nuovo brand di moda maschile di lusso, dichiara fin dal nome il concept che lo contraddistingue: soddisfare i desideri e i...
brandangel
McDonald's crea valore per l'Italia
McDonald's ha presentato a Roma il Report sul valore condiviso in Italia nel 2022 con i dati elaborati da Althesys. La traduzione grafica...
brandangel
Mylia prepara il futuro
Mylia nasce alla fine del 2016 come brand del Gruppo Adecco dedicato formazione, centrato su valori quali: data driven learning, informal...
brandangel
Generative empowerment
Torreluna è una società di consulenza specializzata in people development. Dotata di un approccio con solide basi metodologiche, negli...
brandangel
La rivincita della carta
Torna la carta in azienda? Non proprio, ma vi sono piccoli segnali di una ripresa delle applicazioni stampate. Alcuni touchpoint...
brandangel
Il branding in classe
Raccontare come si costruisce un brand è un'avventura meravigliosa Avere di fronte una classe di professionisti e futuri professioni...
brandangel
Mylia, un'architettura di prodotto chiara ed efficace
mylia, un brand di Adecco Group, crea percorsi di sviluppo basati sull'accrescimento delle skill e dei valori individuali per dare nuova...
brandangel
Papernet, una promessa mantenuta
Papernet, il marchio di prodotti Away from Home di Sofidel, ha rivisto il proprio purpose, sintetizzandolo nello statement: "Provide high...
brandangel
Naturalmente sostenibili
Citrus - L'Orto italiano pubblica il suo primo report di sostenibilità Esce il primo Bilancio di Sostenibilità di Citrus l’Orto Italiano,...
brandangel
12 parole per 12 mesi
Il calendario 2022 di Sofidel racconta il brand purpose Il calendario Sofidel 2022 racconta i valori che compongono il nuovo purpose...
brandangel
Nuova identità per Record
Record Cucine si riposiziona e aggiorna l'identità di marca Progetto: Record Cucine Attività: Brand strategy, logo design e brand...
brandangel
Cento anni nella storia
Toscanini festeggia i suoi 100 anni con un libro, un video e un francobollo 'special edition' Progetto: Toscanini - L'arte di appendere...
brandangel
Phyd entra nella terza dimensione
Inaugura lo spazio Phyd in via Tortona 31 a Milano Cliente: Phyd - The Adecco Group Progetto: branded environment Design: A+C Phyd, il...
brandangel
Una lettera cambia tutto
Il rebranding di TESA passa anche per un nome più inclusivo Cliente: TESYA Spa Progetto: Positioning e naming Cambiare il nome a...
brandangel
Sòno: Human tuning
Un nome e un'identità per un nuovo metodo di consulenza alle persone Cliente: Sòno Progetto: naming e brand identity Design: Studio...
bottom of page