top of page
Cerca
  • Immagine del redattorebrandangel

McDonald's crea valore per l'Italia

McDonald's ha presentato a Roma il Report sul valore condiviso in Italia nel 2022 con i dati elaborati da Althesys.


La traduzione grafica dei dati di sintesi e delle testimonianze di alcuni tra gli stakeholder più significativi con cui McDonald's Italia ha collaborato nel corso del 2022 è passata per lo sviluppo di un concept editoriale, un servizio fotografico, la creazione di alcune illustrazioni ad hoc e l'impaginazione dei contenuti.


Dati significativi che contribuiscono in maniera positiva alla vita delle comunità locali con la creazione di posti di lavoro soprattutto per i più giovani e per le donne, formazione, gettito fiscale e ricadute sul tessuto sociale.


Con Maurizio Gjivovich abbiamo realizzato un servizio fotografico presso il ristorante McDonald's di Landriano, dove la crew e anche alcuni clienti si sono prestati a raccontare la loro giornata tipo.



Le illustrazioni di Piero Corva testimoniano i progetti realizzati dai franchisee di McDonald's nei loro territori, progetti di supporto alle comunità in cui si trovano e lavorano e iniziative dirette alla tutela dell'ambiente.



Cliente: McDonald's Italia

Progetto: concept e sviluppo

Design: A+C

Ph: Maurizio Gjivovich

Illustrazioni: Piero Corva



Comments


bottom of page