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HUDI Digital Humanism

Aggiornamento: 17 mag 2019

Il nuovo nome e la nuova brand identity di Cortis Lentini Consulting ribadiscono l'importanza dell'elemento umano nell'era digitale.



Cliente: Cortis Lentini Consulting, Milano

Analysis, Strategy & Positioning, Naming & Payoff, Logo & Brand Identity

Design: A+C


Tutto cambia e diventa più complesso e veloce. Uno scenario mutevole in cui la competizione è aspra, le sfide innumerevoli e la tecnologia un alleato prezioso da maneggiare con cura.

A chi si occupa di trasformazione digitale è affidato il compito di trovare le giuste soluzioni per ogni situazione, mettendo in campo competenze, visione sul futuro e dedizione.


Dopo 12 anni, Cortis Lentini Consulting cambia nome e immagine per testimoniare un nuovo corso e dare evidenza ai talenti di un team che lavora attorno a tre valori centrali: skill, flessibilità e partnership.


"HUDI nasce nel segno del nostro impegno: affiancare le imprese impegnate nei molteplici aspetti della trasformazione digitale e aiutarle a realizzare i loro obiettivi. Un nuovo nome per ribadire un approccio che unisce skill e flessibilità." Alessandro Cei, Partner


HUDI, il nuovo nome di Cortis Lentini Consulting, è di fatto un ossimoro che unisce due aspetti apparentemente antitetici: la dimensione umana (human) e quella digitale (digital). Una combinazione che si rivela al tempo stesso un vantaggio e una garanzia di flessibilità, passione e attenzione nel gestire e trarre il meglio dalla digitalizzazione.



Il payoff Digital Humanism rafforza l’impegno di HUDI a offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia in cui l’approccio umano, inteso come capacità di ascolto e di elaborazione, e la genuina comprensione delle esigenze dei clienti è una costante.



Il logo ha la peculiarità di presentare la H con una gamba leggermente piegata infuori.

Un trattamento che sottolinea la flessibilità dell’azienda HUDI, dovuta alla sua componente umana. Quello stesso elemento grafico inatteso e sorprendente diventa il brand device

che “marchia” la comunicazione di HUDI.


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