Cerca
  • brandangel

La Locanda dei sogni

Aggiornato il: 28 gen 2019


Cliente: La Raia

Progetto: Brand Identity

Design: A+C


Locanda La Raia si trova al centro delle colline del Gavi, all’interno dell’azienda agricola biodinamica La Raia. Un tempo posteria e luogo di sosta per i viaggiatori, Locanda La Raia è una grande casa verde abbracciata da vigneti, pascoli e boschi, in cui il comfort degli spazi interni dialoga con la bellezza della natura circostante. Realizzata con pezzi unici che riflettono il gusto della proprietà, Locanda La Raia ha uno stile di accoglienza fatto di esclusività, tempi rilassati, con un servizio discreto e dedicato.


Dodici camere, una diversa dall’altra, e gli spazi raffinati accolgono gli ospiti con antichi mobili piemontesi accostati a elementi di design contemporaneo.


L'obiettivo era creare un'identità raffinata e discreta, capace di rappresentare lo spirito di Locanda e di rappresentarne la contemporaneità.


Il monogramma creato è la sintesi di un'esperienza di hospitality basata su ogni piccolo dettaglio, che lascia liberi gli ospiti di godere in libertà dell'ambiente circostante.




Un segno che evoca un lusso sobrio, un modo di intendere l'accoglienza a tutto tondo e che si percepisce nella cura con cui sono stai scelti i colori, i tessuti, i materiali e l'amore con cui è stato condotto il restauro.



  • White Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon
Brand Angel Consulting snc
via San Siro 9 - 20149 Milano fra.melli@brandangel.it
c. +39 355 8497030
PI 10784280967

© 2019 BRAND ANGEL