top of page
Cerca
  • Immagine del redattorebrandangel

Meesoo, il tiramisù 4.0

Aggiornamento: 21 mag 2019



Cliente: Meesoo srl

Progetto: Strategia, Naming, Brand Identity, Below the Line

Design: A+C


Dall'inventiva di Iuri Merlini e del suo team, nasce Meesoo, il primo tiramisù espresso che sta conquistando il mondo. Da start up ad azienda conosciuta anche sui mercati internazionali in pochissimi anni, Meesoo propone uno dei dolci più amati in modalità espresso, grazie a una ricetta genuina e a una tecnologia ingegnosa.


Creare una marca partendo da una semplice idea è uno dei sogni di chiunque si occupi di branding: un territorio vastissimo da perlustrare per cercare ciò che rende unica e rilevante quell'idea e trovare il modo migliore per raccontarla, vestirla, farla camminare.

Il concept di Meesoo è racchiuso nella sua ricetta, una formula segreta, fatta con ingredienti di prima qualità, dosati con cura per produrre una crema soffice e deliziosa, e su una macchina da banco di piccole dimensioni che, grazie una tecnologia esclusiva, lavora la crema, donandole la giusta consistenza e mantenendo le condizioni ideali per preservarne la freschezza e preparare un Tiramisù Espresso senza pari.





bottom of page