Cerca
  • brandangel

Phyd entra nella terza dimensione

Aggiornamento: mag 3

Inaugura lo spazio Phyd in via Tortona 31 a Milano


Cliente: Phyd - The Adecco Group

Progetto: branded environment

Design: A+C



Phyd, il progetto voluto da The Adecco Group, ha trovato casa in via Tortona 31 a Milano per offrire uno spazio di aggregazione, consulenza, scambio e crescita a quanti sono desiderano far crescere le proprie hard e soft skills e avere nuove chance professionali.


Dopo aver creato il nome e la brand identity di Phyd nel 2018 e aver visto crescere la notorietà della piattaforma digitale su cui misurare e valutare le proprie skills e definire il programma di consolidamento e crescita più idoneo per il proprio profilo, abbiamo lavorato alla creazione del branded environment di Phyd.


Affiancando il Cliente e collaborando con lo studio di architettura Il Prisma, abbiamo sviluppato alcune applicazioni essenziali per lo spazio fisico di Phyd: segnaletica interna ed esterna, insegne, format di comunicazione adv e social.


Ne è nata un'immagine di marca vibrante, contemporanea e ricca di energia, adatta a rappresentare e vestire uno spazio che accoglierà giovani e adulti desiderosi di migliore le proprie chance professionali e di attingere ai contenuti offerti gratuitamente da Phyd.